Avventure extraconiugali: ecco perché conoscersi online

Avventure extraconiugali: ecco perché conoscersi online

Avventure extraconiugali: ecco perché conoscersi online

La voglia di tradimento è sempre stata insita di ogni relazione coniugale, ed è per questo che all’interno delle coppie stabili, almeno in un caso su due uno dei partner (se non entrambi) tradisce. Nella capitale del nostro paese, fino a poco tempo fa la procedura per poter dare corso alla propria voglia di “incontrare” al di fuori del talamo matrimoniale, seguiva i soliti cliché collaudati e alquanto rischiosi. Essi vedevano l’individuazione di un luogo di incontro, la successiva conoscenza fisica, e l’organizzazione del tradimento vero e proprio presso una “location” concordata, in ognuna di queste fasi era alto il rischio di essere scoperti.

Il nuovo modo di incontrare un amante a Roma

Ultimamente nelle grandi città, Roma per prima, si assiste ad una tendenza consolidata che vede la ricerca del tradimento tramite lo sfruttamento delle nuove tecnologie informatiche. I siti che propongono incontri per sesso a Roma stanno proliferando, e l’attenzione degli utenti su tali piattaforme è altissimo. In genere l’incontro prende il via da un annuncio circostanziato, spesse volte corredato da foto o video. Se esso suscita l’interesse si procede alla fase di contatto, fase importantissima per esplorare le affinità di ognuno degli eventuali futuri partner. In queste primi casi, l’utilizzo delle nuove tecnologie salvaguarda in maniera ottimale la prioritaria riservatezza di tutti i partecipanti all’incontro. Questo è importantissimo soprattutto nel caso l’incontro non dovesse andare a buon fine, il rischio di un eventuale scoperta resta infatti sempre alto, visto e considerato che comunque si procede sul “campo minato” del tradimento coniugale.

I siti e le loro funzionalità

Tutti i siti dedicati al “dating” danno la possibilità di affinare le proprie ricerche, in maniera tale da ricavare il massimo dal tradimento effettuato. I portali, perché di veri e propri portali si tratta, a volte danno anche la possibilità di procedere a scelte nell’ambito cittadino, con l’inserimento nelle ricerche di preferenze specifiche sia rispetto alla zona di incontro, che alle affinità ricercate. I vari filtri applicati riducano al minimo il tempo speso nella ricerca di un incontro coinvolgente, e permettono di avere il massimo da qualsiasi appuntamento.

Roma e gli incontri

Roma non è diversa dalle altre grandi città, e il rischio di cercare di tradire il proprio partner ed essere scoperti è sempre altissimo. Conoscere donne sposate a Roma può essere rischioso e molti sono i casi in cui si viene scoperti per un caso fortuito, un casuale incontro con un conoscente del partner. Anche tale tipo di problematica viene risolta affidandosi agli incontri online. La riservatezza in questo caso è assoluta, e nessuno sa cosa avverrà anche perché gli incontri, gli appuntamenti, i contatti e i dettagli vengono presi grazie alla strumentazione informatica, e soprattutto lontano da occhi e orecchie indiscrete.

Conclusioni

Affidarsi ai siti di incontri online a volte più che una voglia è una necessità. Essi garantiscono il risolvimento del problema più importante in caso di tradimento matrimoniale, e cioè quella riservatezza assoluta che difficilmente altri canali di incontro forniscono. L’utilizzo del sito di “dating” è lasciato al buon senso di ognuno, ma di certo esso è un’alternativa che se sfruttata sapientemente regala molte soddisfazioni.